Locations

Dimora Storica del Castello di Cortanze (AT)

Antichissima dimora storica della famiglia dei Roero (aristocratici astigiani le cui origini si perdono ai tempi delle crociate), il Castello di Cortanze, oggi completamente ristrutturato, è perfetto per respirare in un’incantevole atmosfera fra le dolci colline del basso Monferrato Astigiano.
Le suite ed i saloni del Castello vi faranno rivivere OLYMPUS DIGITAL CAMERAun’atmosfera da fiaba d’altri tempi, proprio come narra la leggenda di Viola Maria Galante dei Roero Contessina di Cortanze.
Soggiornare al Castello significa straniarsi dal mondo moderno e respirare un’aria di storia antica e romanticismo; il vostro soggiorno sarà all’insegna del relax e dell’eleganza, rimarrete incantati da un luogo così unico e suggestivo che, dopo millenni, ancora oggi profuma di magico.
Spettacolare è vedere il sorgere del sole dalla Suite sulla Torre alla mattina, ed ammirare lo splendore del cielo stellato notturno in tutto il suo fascino e privo di inquinamento luminoso.

Le camere, molto eleganti, posano su un millenario pavimento in cotto e provviste di lussuosi arredi fatti con mobili in stile, eleganti drappeggi e affreschi medioevali.

 

www.castellodicortanze.com

.

Dimora Storica del Palazzo della Torre (GE)

Palazzo della Torre è un’antica residenza nobiliare sulla via Romana di Quarto, a Genova.
Qpalazzo della torreui gli ospiti vengono accolti in un ambiente esclusivo, all’interno del Palazzo in saloni decorati ricchi di storia, e all’esterno nel parco circondato da lecci palme e giardini che conservano ancora il fascino nobiliare. L’ingresso al parco e al Palazzo è riservato ed offre ampia e comoda possibilità di parcheggio.
SPAZI PRIVILEGIATI
Le stanze decorate con stucchi disegnano spazi privilegiati per accogliere sposi, incontri di rappresentanza ed eventi culturali.
AMPIA VERANDA
La veranda aperta sul giardino aumenta la possibilità di ricevere gli ospiti: ampia e luminosa di giorno, affascinante e romantica di sera.

www.welcomericevimenti.it