Il Thetahealing – Corsi

Thetahealing

Il Thetahealing® in due parole può essere spiegato
come un Miracolo possibile nella tua Vita.

Si tratta di un’antica tecnica chiamata Tecnica Orion e che più di vent’anni fa Vianna Stibal ha riportato all’Umanità attraverso la sua esperienza personale,autoguarendo se stessa dal cancro.

Vianna ha chiamato successivamente questa tecnica Thetahealing perché scoprì che la connessione con il Creatore di tutto Cio che È, che permetteva le guarigioni istantanee, veniva raggiunta portando il proprio cervello in Onde Theta.Il Thetahealing è conosciuto per il lavoro sulle convinzioni. Cosa sono le convinzioni?
Vianna scoprì che molte persone guarivano istantaneamente attraverso l’Amore Incondizionato del Creatore, altri dopo un po’ di trattamenti e altri ancora non guarivano affatto. Scoprì che alcune persone hanno condizionamenti a livello subconscio, genetico storico e/o a livello dell’Anima, che impediscono loro di guarire. O, meglio, convinzioni a beneficio di taluna o talaltra malattia.

Con la tecnica del Thetahealing, si porta il cervello in onde theta, ci si connette all’Energia Creativa, da cui è possibile entrare nel subconscio e cancellare, risolvere e sostituire le convinzioni depotenzianti, con programmi potenzianti per creare Gioia nella propria vita e in quella di chi vorrai aiutare.

Mi piace pensarci come a delle cipolle, abbiamo molti strati di condizionamenti, alcuni molto antichi e inconsci, e con questo lavoro possiamo tirare via uno strato, dopo l’altro. In questo modo facciamo uscire la nostra vera Natura, libera da schemi e condizioni, pronta per vivere una vita armoniosa, felice e prospera. Siamo nati per essere davvero felici… tutto il resto è noia!

Dopo un lavoro sulle convinzioni, è possibile sentirsi più leggeri, qualcuno trova energie che prima non sapeva di avere, qualcuno cambia in meglio le proprie abitudini, le relazioni guariscono, maggiore consapevolezza, potremmo intraprendere nuovi lavori, attività creative e relazioni.

Thetahealing-2

Il Corso Base DNA 1 introduce la tecnica del ThetaHealing® e si basa sull’attivazione dei 12 filamenti di DNA di ciascuno studente.
Il cuore di questo seminario risiede nella pratica, che permette di cambiare i programmi e i sistemi di convinzione raccolti a livello del
Subconscio, a livello Genetico, Storico e Animico, sia autoimposti che raccolti e accettati dall’esterno.

 

Nel Thetahealing crediamo che sia possibile aver ereditato convinzioni ed emozioni dai propri antenati. Questo, è quello che possiamo chiamare Livello
Genetico.
Lo studente sperimenta l’apertura all’Amore Incondizionato del Creatore di Tutto Ciò che E’, imparerà ad identificare le proprie convinzioni e a tirarle via da sé e dagli altri. Nella pratica, imparerà come sostituirle con convinzioni potenzianti e inserire sentimenti.

 

Altri argomenti del corso:

– Perché creiamo ciò che creiamo nella nostra vita e cosa impariamo da ciò che creiamo.

– Impariamo il discernimento nel parlare con le nostre Guide e con gli Angeli.

– Introduzione alla Manifestazione

– Lettura del Futuro

– Riequilibrare le emozioni

– Anime Gemelle

– Attacchi Psichici, Spiriti Erranti e Caduti

– I Sette Piani di Esistenza

– Il Potere della Connessione con il Creatore di Tutto Ciò che E’

Il Corso DNA Base di Thetahealing® è il primo seminario che ti certifica ufficialmente come Praticante Thetahealer.
I corsi di Thetahealing sono numerosi e specifici per argomenti. Il Corso Base e il Corso Avanzato, sono i 2 corsi principali che ti danno gli strumenti fondamentali per conoscere il Thetahealing®.
Il Thetahealing non nasce solo per guarire malattie fisiche, psicologiche o spirituali, ma è una tecnica che ci permette di connetterci con Dio e lavorare su questa terra, con e attraverso di lui.

Prossimo corso DNA BASE in programma @Genova
28 – 29 – 30 Luglio 2017
Costo dell’intero seminario: 400,00 Euro.
Inclusi nel costo totale: Libro Thetahealing®, Manuale Praticanti DNA Base, quaderno e penna, Certificato Ufficiale ThiNk® Thetaheling Pratictionner.

Per l’iscrizione al corso è necessario confermare la propria presenza entro il 10 luglio, versando un acconto di 100,00 Euro.
Il corso si attiva nel caso si raggiunga il numero minimo di partecipanti necessario per la formazione del gruppo.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a infinitheta@gmail.com

Con Amore e Gratitudine
GiovannaFerrando
Independent Certified Practitioner, Instructor (Basic & Advanced DNA)

www.thetahealing.it
www.shallrise.it

 

Scarica la locandina del corso in PDF