Massaggi a domicilio Genova

Nasce a Genova un SERVIZIO di Massaggi a domicilio.

Perché un servizio di massaggi a domicilio?   Ci sono già tanti massaggiatori e luoghi dove esiste la possibilità di essere massaggiati a Genova.

L’idea del massaggio a domicilio a Genova nasce come servizio per i fruitori del massaggio per 3 motivi:

1- il massaggio a domicilio a Genova è già richiesto per le esigenze  dei fruitori del massaggio più esigenti e conoscitori dei benefici effetti.
Il  massaggio a domicilio permette di scegliere l’orario, di poter addormentarsi dopo l’effetto del massaggio, di poter godere l’ambiente personale e scelto della propria  casa, di non effettuare degli spostamenti lontani dal domicilio e a volte impossibili per il ricevente.

2- il massaggio a domicilio a Genova come servizio per qualunque  fruitore che non conosce i massaggi, gli  dà  la possibilità di chiedere referenze, informazioni sui vari tipi di massaggio, di avere dei professionisti nel settore delle varie tecniche di massaggio, di chiedere anche il lettino e il materiale idoneo per il massaggio da eseguire correttamente e nel modo migliore, a domicilio.

3- Gli appuntamenti gestiti dal servizio di massaggi a domicilio nella città di Genova, dal CSB, permette una logistica e tempistica che facilita il fruitore del massaggio per l’accesso a chiamata in orario continuato al personal massaggiatore e facilita anche l’operatore che vuole aumentare il suo lavoro.

Tutti gli operatori che lavorano con noi su nostra chiamata ed interessati ad aumentare il loro lavoro sono professionalmente preparati e referenziati.

Qualunque richiesta impropria degli operatori e dei fruitori del massaggio a domicilio a Genova viene segnalata al Servizio dei massaggi a domicilio a Genova, del CSB.

Si rilascia una scheda da compilare sul gradimento e sulla tecnica eseguita del massaggio a domicilio a Genova, salvaguardando le norme di privacy e dei dati sensibili del ricevente il massaggio a domicilio secondo il regolamento a norma di legge del CSB.